50 ricette per cucinare dolci, un ebook gratis da scaricare

Il libro figlio del web, i produttori sono quelli di Ricettepercucinare.com , ossia Marco , Andrea e Ilaria.

Forte della loro presenza nel web con Ricettepercucinare.com (punto di riferimento delle ricette in Italia) e l’esperienza negli ultimi anni nel web, hanno creato sia un ebook “50 ricette per cucinare dolci“, sia una versione cartacea, si, perché oltre a mettere a disposizione 600 ricette nel proprio sito (video ricette, ricette divise per settore, area geografica, periodo… ) , hanno selezionato “50 ricette per cucinare dolci” , tra ricette classiche, ricette per la colazione, per carnevale, per natale, per merenda , alla Nutella, dalle ricette internazionali ai dolci alla frutta, che si può acquistare per soli 10€ scaricare gratuitamente .

Il primo libro di RicettePerCucinare ha l’obiettivo di dare il via ad un percorso di selezione delle più belle ricette che, nel corso di questi ultimi dieci anni, hanno proposto e cucinato per gli utenti del sito.

Ricetteoercucinare.com si presenta quindi per la prima volta in una veste nuova e cartacea, da sfogliare non più virtualmente ma da tenere sempre sottomano in cucina: un piccolo tesoro che abbiamo pensato per chi ama coccolarsi e coccolare i propri cari con qualcosa di dolce, e che farà capolino sullo scaffale della cucina pronto a venirvi in soccorso quando la fantasia sembrerà mancare, ma la voglia di dolce sarà più viva che mai!

Hai avuto modo di assaggiare i veri prodotti tipici pugliesi?

libroricette

Ricettari gratis da scaricare

Si parte dalla fine, dunque, ovvero dai dolci, le grandi star dei nostri fine pasto in famiglia o in compagnia, amatissimi da tutti, protagonisti assoluti dei compleanni e delle festività, e come sempre corteggiatissimi dai più piccoli.

Pagina dopo pagina, viene offerto il racconto di questi ultimi anni vissuti tra i fornelli ed il web: sono state selezionate le più belle ricette di dolci preparate dai collaboratori e amici food blogger, siano esse classici, più o meno rivisitati o ricette nuove e creative: tante idee tutte dedicate alle famiglie numerose, alle donne che lavorano, ai mariti golosi ed ai bambini che amano leccare i cucchiai e pasticciare con la farina.

Un libro all’insegna della dolcezza quindi, perfetto per le ricorrenze speciali e, perché no, per un lungo anno sotto il segno della frutta di stagione, del cioccolato, delle golose marmellate e chi più ne ha più ne metta.

Puoi acquistare il libro in versione cartacea, o scaricare gratuitamente il libro di cucina da scaricare gratis semplicemente cliccando qui

Comments are closed