Bruschetta alle melanzane in olio extravergine di oliva

4.00

Disponibile

Melanzane, pomodoro, olio extravergine di oliva (all’origine) , e in minima parte con olive verdi, aglio, aceto, prezzemolo, sale e menta e un pizzico di peperoncino.

EAN: 8033874400043 Categoria:

Melanzane macinate “grossolanamente” per questa deliziosa Bruschetta di Melanzane per i condire i tuoi aperitivi su pane tostato, piatti freddi, insalate di pollo o insalata verde.

Realizzata con Melanzane, pomodoro, olio extravergine di oliva (all’origine) , e in minima parte con olive verdi, aglio, aceto, prezzemolo, sale e menta e un pizzico di peperoncino.

Bruschetta alle Melanzane è in confezione in vasetto acquistabile online.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.4 kg
Peso Netto

190gr

Voto medio

4.50

02
( 2 Recensioni )
5 Star
50%
4 Star
50%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 recensioni per questo prodotto

  1. 02

    annida95

    Semplice, veloce, squisita, la bruschetta di melanzana è perfetta quando si vuol mangiare qualcosa di saporito e gustoso ma senza star troppo tempo a spadellare. Un condimento semplicissimo da utilizzare magari anche quando avete amici a cena all’ultimo minuto. Fatta questa piccola premessa, vi dico che è perfetta da usare per spalmare i crostini, per utilizzarla per condimenti e come salsa. La melanzana conferisce quel retrogusto amaro che spezza un po’ un sapore troppo dolciastro. Sicuramente buono per il palato, adatta anche a chi non ama questo ortaggio perché si sente poco. Come voto merita, come minimo, un otto pieno e questo voto è per la qualità del prodotto e per il suo sapore così invitante e gustoso. Ricapitolando, si tratta del prodotto ideale per trasformare una fetta di pane in un antipasto gustoso ed inconfondibile. Il tutto nella massima naturalezza, senza alcun tipo di additivo.

  2. 02

    Silvia F.

    Si tratta di Melanzane tagliate in modo grossolano, quindi presenti a pezzetti e non il classico patè spalmabile.
    Per questo ho trovato che fossero l’ideale da utilizzare come condimento per la pasta, con l’aggiunta di un poco di pomodoro, oppure per accompagnare una gustosa e sfiziosa insalata.
    Il gusto caratteristico della melanzana, leggermente amarognolo, si percepisce chiaramente, molto più rispetto ai classici filetti, mentre resta un po’ più coperto il sapore degli altri ingredienti: aglio, aceto, peperoncino, prezzemolo e menta, mentre si avverte distintamente il sentore dell’olio extravergine d’oliva, ingrediente fondamentale di ogni sottolio di “Oro del Salento”.

Informazioni nutrizionali per 100 gr.

Menu

Bruschetta alle melanzane in olio extravergine di oliva

Bruschetta alle melanzane in olio extravergine di oliva