FAQ - Domande frequenti

I prodotti presenti sul nostro sito internet sono prodotti artigianali di media alta qualità e in olio extravergine di oliva di nostra produzione, 100% made in Italy.

 

I prodotti Oro del Salento sono acquistabili on line oppure presso il nostro stabilimento di Ugento (Lecce), oppure presso alcuni negozi autorizzati.

 

È possibile richiedere modifiche nelle grammature dei prodotti, concordate con il nostro ufficio commerciale, inviando una richiesta dalla sezione contatti.

 

Da condizioni di vendita l’ordine viene evaso di norma in un massimo di 48 ore lavorative alla conferma dell’ordine.

 

I nostri prodotti sono accuratamente imballati per evitare rotture dovute alla movimentazione durante il trasporto in caso di segni di manomissione o danneggiamento del pacco, il cliente o la persona delegata al ritiro, deve apporre sul Documento di Trasporto del corriere la dicitura “PACCO ACCETTATO CON RISERVA CAUSA (indicare i segni di danneggiamento evidenziati es. urti, lacerazioni, macchie o tracce di bagnato ecc.) ” al fine di poter procedere con il rimborso da parte del corriere.

Nei rari casi di prodotti che presentano danneggiamenti nonostante l’integrità del pacco, questi verranno da noi rinviati, successivamente alla ricezione delle foto del danno e delle condizioni del pacco.

 

La nostra azienda effettua spedizioni in tutto il mondo. Inviare un’email dall’area contatti per ricevere il preventivo relativo alle spese di spedizione all’estero e conoscere le modalità di pagamento. A breve anche la possibilità di usufruire dell’e-commerce per spedire all’estero.

Se si desidera modificare o cancellare un ordine, occorre inviare una richiesta via email o contact form all’ufficio commerciale

Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito.

I pagamenti on line possono essere effettuati con PayPal e carta di credito (circuito Stripe) e bonifico bancario.

Per gli acquisti presso la nostra sede sono accettati anche i pagamenti in contanti e pago bancomat.

La qualità raggiunta è il risultato di un antica cultura del cibo attenta ai saperi e ai sapori del territorio , e di un’esperienza, tramandata di generazione in generazione, che fà di Oro del Salento una delle nuove eccellenze del Made Italy.

Per informazione di carattere commerciale contattare l’ufficio commerciale sezione contatti.

Non hai trovato risposte alle tue domande?
Contattaci

Menu