Bruschetta alla Salentina

4.20

Al momento non disponibile

Condimento della nostra terra, realizzata con pomodori, verdure ( carote, rape bianche, sedano, peperoni, cipolla, cetrioli e cavolfiore), olio extra vergine d’oliva (all’origine), olive, sale, limone e spezie naturali.

EAN: 8033874400210 Categoria:

4.20

Desc

La Bruschetta alla Salentina è il classico condimento della nostra terra, realizzata con pomodori, verdure ( carote, rape bianche, sedano, peperoni, cipolla, cetrioli e cavolfiore), olio extra vergine d’oliva (all’origine), olive, sale, limone e spezie naturali.

La Bruschetta alla Salentina è ottima come condimento di insalata di pollo o insalata verde, da utilizzare per guarnire tartine e spalmata su crostini e pane leggermente arrostito e frise.

Disponibile nel vasetto qui in foto acquistabile online.

Nutrienti

Informazioni nutrizionali per 100 gr.

Spec

Peso 0.4 kg
Peso Netto

190gr

Ingredienti

Recensioni (3)

Voto medio

5.00
03
( 3 Recensioni )
5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 recensioni per questo prodotto

  1. 03

    Paola

    Uno dei miei prodotti preferiti è la Bruschetta alla Salentina, un condimento che richiama i sapori ed i profumi della terra di Puglia:è realizzata con ingredienti di ottima qualità, dai pomodori alle verdure, scelti e selezionati con attenzione.
    Ottima per guarnire fette di pane bruschettato o per arricchire un’insalata di pollo, il suo particolare sapore vi conquisterà.

  2. 03

    annida95

    La bruschetta salentina si presenta con un mix di odori, adatta per un’insalatona. Aprendo la confezione, non si può fare a meno di non notare il colore, una crema di composto naturale, ma soprattutto “sana” come nutrimento. Come gusto ho avvertito maggiormente la presenza del sedano e del cavolfiore. La bruschetta di pomodoro è un classico, ma questa è tutt’altra storia, anche se sono perfettamente consapevole che potrebbe non essere di gradimento per un ospite che non è amante delle verdure. Altra idea per assaggiare la bruschetta salentina: se avete a disposizione del pane casareccio pugliese, grigliatelo e conditelo con aglio, pomodorini, rucola, olio, origano e sale. Porterete in bocca tutto il sapore delle famose bruschette salentine! Mille modi per assaporare questo mix di prelibatezze della nostra terra, l’intento è come sempre quello di portare in tavola le specialità della terra pugliese, chi è amante della cucina salentina sa benissimo che lascia il segno, col suo sapore forte e inconfondibile…

  3. 03

    Silvia F.

    Questo mix di verdure mi è piaciuto tantissimo. Non ho dovuto inventare nulla di strano, per presentarlo in tavola: semplicissimo pane appena tostato in padella coperto con una generosa noce di prodotto… e voilà. Il gusto è dolce, aromatico, un perfetto equilibrio fra la carota, il sedano e VerduraForte che dominano, sicuramente, ma non coprono il sapore di AltreVerdure. Anche la consistenza è eccezionale: non è tanto un paté, una crema, quanto un battuto che presenta pezzi un po’ più grandi di quanto accade di solito – pezzi più grandi significa maggiore croccantezza, che è un punto fondamentale per una bruschetta eccezionale!
    Davvero, uno dei prodotti dell’azienda Oro del Salento che ho preferito in assoluto, dovete provarlo: concorderete con me!

Menu

Bruschetta salentina in olio extravergine di oliva

Bruschetta alla Salentina

4.20

PER TE, SUBITO, IL 10% DI SCONTO

Iscriviti alla newsletter riceverai il 10% di sconto.

10% di sconto già applicato al carrello (escl. già in offerta) e spese di spedizione gratuite per totale prodotti superiori a 50€.
This is default text for notification bar