In questo periodo di lockdown, offriamo il 10% di sconto su tutti i prodotti, lo sconto è già applicato nel carrello.
SPEDIAMO IN 24/48 ORE.

Pesto di pomodori secchi e ricotta forte pugliese

4.50

Disponibile

Lavorato e gustoso fatto da pomodori secchi , ricotta forte, pinoli, olio extravergine di oliva, peperoncino, aromi naturali e un pizzico di sale, offre una sensazione di gusto tipicamente pugliese

EAN: 8033874400104 Categoria: Tag:

Da noi in azienda, la voglia di sperimentare non manca di certo, degli oltre 80 prodotti che abbiamo in catalogo, ve ne sono alcuni unici e particolari che amiamo far degustare alle persone che vengono a trovarci nei vari mercatini organizzati con Coldiretti e Campagna amica. (organizzazione che offre assistenza alle imprese agrituristiche, riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente come Associazione ambientalista. )

La particolarità sta nel riuscire a capire se un “matrimonio” può funzionare o meno, come per le olive ripiene alla mandorla, le olive all’alloro, e altri prodotti presenti nel catalogo on line. Un matrimonio che lo definiamo un successo è il “Pesto di pomodori secchi e Ricotta forte

“Pesto di pomodori secchi e ricotta forte pugliese” il matrimonio vincente

Prodotto nelle giuste proporzioni di pomodori secchi , ricotta forte, pinoli, olio extravergine di oliva, peperoncino, aromi naturali e un pizzico di sale, offre una sensazione di gusto tipicamente meridionale.

Macinato a mo’ crema, il pesto di pomodori secchi e ricotta forte, è lavorato interamente in olio extravergine di oliva (all’origine – lo stesso olio che usiamo e che vendiamo in bottiglia ), l’unione dei pomodori secchi e della ricotta forte (prodotto caseario morbido e spalmabile), fa assumere al pesto un colore rosso bordeaux, un sapore particolarmente deciso e intenso, mentre l’aggiunta di pinoli macinati grossolanamente e speziato con degli aromi naturali, completano la produzione di un prodotto unico.

Prodotto e confezionato nel vasetto, il pesto di pomodori secchi e ricotta forte , viene pastorizzato ed etichettato, può essere conservato in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce del sole per due anni dalla data di confezionamento.

Una volta aperto va conservato nel frigorifero con l’aggiunta di un pò di olio extravergine e consumato successivamente.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.4 kg
Peso Netto

190gr

Naviga

Pesto di pomodori secchi e ricotta forte pugliese

Send this to a friend