Nessun prodotto è nel carrello.
Olive verdi all’Alloro
3.00€
Olive verdi all’alloro sono condite con foglie tritate di alloro (1%), prezzemolo, sale, e olio extravergine di Oliva.
Tra le nostre produzioni classiche realizziamo le Olive all’Alloro, una particolarità che aggiunge un tocco sfizioso alle già ottime olive presenti nel catalogo.
Preparate in buste sottovuoto, le olive verdi all’alloro sono condite con foglie tritate di alloro (1%), prezzemolo, sale, e olio extravergine di Oliva.
La freschezza del prodotto, senza aggiunta di conservanti, permettono a questa singola confezione di mantenere inalterato il gusto dell’oliva all’alloro e conservare il prodotto per oltre 18 mesi.
Olive Verdi all’Alloro: un gusto unico
Realizzato per il mercato al dettaglio, le Olive Verdi all’Alloro sono confezionate e sigillate sottovuoto in formato da 260gr. Il prodotto è adatto per insalate , piatti freddi e aperitivi.
Informazioni aggiuntive
Peso | 0.26 kg |
---|---|
Peso Netto | 250gr |