Olive verdi schiacciate piccanti

3.00

Disponibile

Olive verdi schiacciate (80%) , olio extravergine di oliva (15%) , peperoncino piccante( 5%) , alloro, sale.

EAN: 8033874400319 Categoria: Tag:

Olive verdi schiacciate piccanti in olio extravergine di oliva in busta sottovuoto, olive condite del Sud Italia ricche di gusto e profumi mediterranei.

Buste DOYPACK di olive in Olio Extravergine di Oliva 250 Gr.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.26 kg
Peso Netto

250gr

Voto medio

4.75

04
( 4 Recensioni )
5 Star
75%
4 Star
25%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 recensioni per questo prodotto

  1. 04

    passioneinforno

    Le olive schiacciate piccanti di Oro del Salento sono davvero fenomenali. Sono condite al punto giusto, piccanti ma non troppo e si presentano ancora croccanti. La presenza dell’olio extravergine di oliva le conserva benissimo anche nella pratica confezione di plastica con chiusura ermetica; comoda da tenere in frigo senza l paura che possa cadere l’olio. Le olive sono di ottima qualità e il sapore è altrettanto buono.

  2. 04

    Elisa F.

    Le olive verdi schiacciate piccanti piu buone che ci siano! Si, parlo proprio di quelle dell’azienda “Oro del Salento”!
    Una vera prelibatezza della cui mi sono innamorata al primo assaggio!
    Olive verdi schiacciate piccanti in pregiato olio extravergine di oliva in busta sottovuoto! Sono veramente olive condite del Sud Italia ricche di gusto e di molteplici profumi mediterranei!
    Realizzate con l’80% di vere olive verdi schiacciate!
    Sono condite perfettamente e tutti i sapori sono combinati alla perfezione tra loro creando piacevoli e saporosi assaggi!
    Possono essere utilizzate come un gustoso aperitivo o antipasto ma possono anche essere utilizzante come ingredienti per arricchire sia primi piatti che secondi piatti!
    In questo periodo è veramente difficile trovare delle buone olive schiacciate piccanti ma devo ammettere che queste mi hanno veramente soddisfatta anzi a dire proprio la verità mi hanno veramente stupita!
    Ho avuto la piacevole occasione di scoprire questa magnifica azienda e sono sicura che non smetterò mai più di utilizzare tutti i suoi magnifici prodotti!
    In tutti i loro prodotti si sentono veramente tutti i sapori del nostro territorio italiano e soprattutto tutti i piacevoli sapori del nostro amato Sud Italia!
    Vi consiglio veramente di provarle, un gusto davvero unico e originale!

  3. 04

    annida95

    Le olive verdi schiacciate piccanti sono piccole perle intrise di sapori e aromi dal gusto deciso, perfette per stuzzicare l’appetito e accompagnare pietanze succulente durante un pranzo ricco e sostanzioso.
    Da buona pugliese sono stata entusiasta di assaggiarle e vi racconto anche il perché. Quasi in tutte le case, all’inizio dell’autunno è ancora tradizione che si preparino gli “alìvi cunzàti” e si fa scorta per l’inverno. Vanno raccolte quando ancora sono verdi, ma mature al punto giusto. Sin dalla mia infanzia, mia nonna è solita prepararle, una piccola pietanza che è anche apprezzata dalla gente del nord, proprio per gli ingredienti tipici. Si usa gustarle con buon pane casereccio, perfetto come contrasto aromatico, ma si accompagnano benissimo anche a salumi, formaggi, caldarroste e un buon vinello.
    Irresistibili, ma solo per pochi palati. Mi sento di sconsigliarle sia per i piccini, ma anche per gli adulti che prediligono un gusto delicato. Ovviamente, sono assolutamente da acquistarle perché la nostra regione Puglia è una terra ricca di ulivi, che sono in grado di garantire un raccolto prelibato.

  4. 04

    Silvia F.

    Nel tempo ho assaggiato molti prodotti di “Oro del Salento” e li ho trovati tutti di ottima qualità, saporiti e gustosi. Anche queste olive lo sono, ma fra le varietà piccanti proposte sono quella la cui piccantezza ho avvertito meno. Le note positive sono senz’altro la croccantezza dell’oliva e il fatto che siano conservate in olio EVO; il sapore, peró, fa pensare piú a delle olive “alle erbe” che a un prodotto che, da etichetta, dovrebbe essere “piccante”. Certo: il calore (la piccantezza) è qualcosa di estremamente soggettivo, quindi il fatto che io non le trovi abbastanza piccanti non è da considerarsi un fattore negativo. Quello che invece ho percepito distintamente è il sentore di alloro, che personalmente mi piace molto.

Informazioni nutrizionali per 100 gr.

Menu

Olive verdi schiacciate piccanti

Olive verdi schiacciate piccanti