Tarallini tradizionali pugliesi

3.30

Disponibile

Tarallini tradizionali della Puglia in olio extravergine di oliva, dalla forma tonda, sono venduti in confezioni da 250g.

8033874402054 8033874402054 SKU: TARTRAD Categoria:

I tarallini salati pugliesi sono uno spuntino tradizionale, originario della Puglia. Sono realizzati con farina di grano tenero tipo “0”, vino bianco, olio extravergine di oliva.

I nostri tarallini salati pugliesi sono di alta qualità e buonissimi da mangiare con piatti di mare o da soli.

Informazioni nutrizionali per 100 gr.
Peso 0.250 kg
Peso Netto

225gr

Scadenza

6 mesi

farina di grano tenero tipo 0, vino bianco, olio extravergine di oliva, olio d oliva, sale, aroma naturale d oliva.

Voto medio

5.00
02
( 2 Recensioni )
5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 recensioni per questo prodotto

  1. 02

    mammapassionecucina

    Ho provato questi tarallini tradizionali in olio extravergine di oliva e devo dire che sono uno spettacolo! In realtà ne ho mangiati solamente due perché gli altri sono spariti che me li ha mangiati mia figlia che ne va ghiotta!! 😅
    Prima che sparassero però li ho utilizzati per dare croccantezza in un primo piatto di gnocchi e sono stati davvero la ciliegina sulla torta.
    Hanno una croccantezza unica e sono delicati come sapore e soprattutto non è il classico tarallo all’olio di oliva che sa molto da pane secco e ti lascia la bocca legata peggio del caco.
    Questi hanno un retrogusto unico di olio extravergine di oliva e si sente davvero il sapore dell’olio che credo sia quello che caratterizza effettivamente in tarallo pugliese classico.
    Beh devo dire davvero davvero buoni!
    Il consiglio che mi sento di dover dare però è di avere l’accortezza di fare rifornimento perché spariscono in fretta! Uno tira l’altro, peggio delle ciliegie.

  2. 02

    Storiadiunacaponata

    Ottimo prodotto! Ci vorrebbero scorte da due tonnellate.. Questi tarallini faranno fare sicuramente un figurone al vostro aperitivo.

    Ho servito i tarallini insieme a salumi e formaggi, nel giro di pochi minuti (forse secondi!) sono terminati.. Tutti i commensali mi hanno chiesto dove li avessi acquistati, poiché diversi dal solito tarallo che si trova in commercio. I tarallini Oro del Salento profumano di casa, di buono. Sono croccanti, ma si sciolgono in bocca. Il sapore delicato dell’olio extra vergine d’oliva d’alta qualità conferisce un sapore unico.

    Fortuna che prima dell’aperitivo ne avessi messi da parte un paio… Li ho frullati a abbrustoliti in padella, utilizzandoli poi come tocco finale sulle orecchiette (sempre oro del Salento) che ho condito con un pesto di broccoli: formidabili!

Menu

tarallini classici pugliesi

Tarallini tradizionali pugliesi

Subito per te 10% di Sconto

nel nostro shop iscrivendoti
gratuitamente alla newsletter