In questo periodo di lockdown, offriamo il 10% di sconto su tutti i prodotti, lo sconto è già applicato nel carrello.

Aglio sott’olio e Aglio piccante sott’olio

 4.50

Disponibile

L’Aglio sott’olio è un prodotto , lavorato e speziato con prezzemolo e limone, è immerso nel vasetto da 230gr esclusivamente in “olio extravergine di oliva” (all’origine).

Cancella opzione
EAN: SKU: N/A Categoria: Tag:

Definito come il vero alimento-medicinale, sin dall’antichità, viene utilizzato sia come condimento e sia a titolo terapeutico.

Le due varianti varianti del aglio, quella tradizionale e quella piccante, vengono sbucciati, speziati con prezzemolo e limone e inseriti nei vasetti.

La variante con il peperoncino prevede l’aggiunta del peperoncino piccante a rondelle. L’aglio sott’olio si conserva per circa 24 mesi dalla data di produzione se tenuto in un vasetto ben chiuso, riposto in luogo fresco e buio, se aperto conservare in frigo.

Aglio

L’azienda agricola Oro del Salento, porta il gusto fresco dell’aglio intero interamente sott’olio, senza alcuna preparazione o pasticcio, potrete degustarlo così com’è pronto direttamente dal vasetto.

Piatti veloci con l’aglio

La comodità è fondamentale quando si cerca di creare piatti sani e saporiti con un tempo limitato. L’aglio sottolio di Oro del Salento fornisce la comodità culinaria per qualsiasi ricetta che richiede aglio. Questo condimento è un eccellente esaltatore di sapidità per pollo, carne, frutti di mare e altro ancora. Meno lavoro, meno disordine e meno sprechi.

Invece di schiacciare, pelare e tritare il vostro aglio, lasciate che il nostro aglio sott’olio faccia il lavoro per voi, risparmierete tempo nella preparazione dei pasti e dei piatti quando porterete a casa un vasetto.

Aggiungete l’aglio tagliato al purè o alle patate arrosto o utilizzatelo nella vostra prossima marinata di pollo o la carne di manzo.

Ottimo per preparare il pane abbrustolito, un pò di origano, dei pomodori schiacciati e tagliati per preparare un ottima bruschetta Salentina, fatta in casa. Usate qualche spicchio di aglio sul pane abbrustolito  per insaporire a dovere e rendere più sfizioso una aperitivo e/o rendere più saporita una insalata.

Come viene preparato l’aglio sott’olio di Oro del Salento?

L’aglio preparato alla perfezione, in modo da non dover schiacciare, pelare e tritare il proprio aglio. L’Aglio sott’olio è un prodotto , lavorato e speziato con prezzemolo e limone, è immerso nel vasetto da 230gr esclusivamente in “olio extravergine di oliva” (all’origine).

L’Aglio sott’olio extravergine di Oliva, come tutti i prodotti da noi lavorati, non contiene conservanti, va tenuto prima dell’apertura in un luogo fresco e buio e successivamente in frigorifero, il prodotto ha una scadenza pari a 24 mesi dalla data di produzione.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0.4 kg
Versione

Tradizionale, Piccante

Naviga

Aglio sott’olio e Aglio piccante sott'olio

Send this to a friend