Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
I. Capozzi –
Ho avuto modo di provare vari paté dell’azienda e, tra questi, c’è anche il paté di melanzane. Come tutti gli altri prodotti, anche questo è ben conservato, in quanto tenuto in un barattolo di vetro trasparente (anche le etichette con le varie informazioni nutrizionali sono trasparenti), ben sigillato con un tappo sottovuoto, per preservarne a pieno la freschezza e il sapore del prodotto. Non poteva mancare inoltre l’olio extravergine di oliva, che permette di non alterare il gusto delle melanzane e di non renderle “molli”, come a volte capita con altri acquisti di questo genere, dato che vengono utilizzati altri tipi di oli. Come per ogni paté, gli utilizzi in tavola possono essere vari, anche se in primis, sicuramente, lo si può gustare su delle tartine di pane in cassetta tostato, oppure delle bruschette sempre di pane tostato. Se invece si vuole provare a cambiare un po’, ottenendo comunque un piatto gustoso, lo si può utilizzare per condire una pasta in bianco, come delle linguine, degli spaghetti o anche delle pennette, anche se io preferisco i formati di pasta lunga.